As­sis­ten­za

SIAMO 24 ORE SU 24 A SUA DISPOSIZIONE

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Sia i pro­gram­mi, che tutte le leggi e le or­di­nan­ze, sono in con­ti­nua evo­lu­zio­ne. Per sod­dis­fa­re le esi­gen­ze dei nos­tri cli­en­ti, ga­ran­ti­amo re­go­larmen­te degli ag­gior­na­men­ti.
Inolt­re la nos­tra as­sis­ten­za te­le­fo­ni­ca, co­s­ti­tui­ta da un team mo­ti­va­to e com­pe­ten­te, sarà lieta di ris­pon­de­re a qual­sia­si do­man­da ri­guar­d­an­te i pro­gram­mi Mirus.

 

DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ:

DALLE 08.30 ALLE 12.00 E DALLE 13.30 ALLE 17.00

Sup­port Hot­line 0848 1000 88

Du­ran­te gli altri orari è dis­po­ni­bi­le un ser­vi­zio di pron­to in­ter­ven­to pa­ga­men­to. I nos­tri cli­en­ti posso­no tro­va­re il no­s­tro nu­me­ro di te­le­fo­no nel no­s­tro cen­tro as­sis­ten­za.
Le ri­cor­dia­mo che ques­to ser­vi­zio è a pa­ga­men­to. I costi am­mon­ta­no a CHF 320.00 l'ora (la ta­rif­fa mi­ni­ma di ogni chia­ma­ta è di CHF 80.00).

Il li­cen­zia­ta­rio ha di­ritto all'utilizzo dell'assistenza te­le­fo­ni­ca, se ha già preso parte al corso di base del pro­gram­ma, sul quale ha delle do­man­de. Le ri­cor­dia­mo che Mirus Soft­ware AG è au­to­riz­za­ta a ri­chie­de­re una ris­pet­ti­va le­git­ti­ma­zio­ne prima di un even­tua­le uti­liz­zo dell'assistenza te­le­fo­ni­ca. Per mag­gio­ri in­for­ma­zio­ni con­sul­t­a­re la fun­zio­ne ser­vi­zio as­sis­ten­za pre­sen­te in ogni pro­gram­ma Mirus sotto "aiuto" - "ser­vi­zio as­sis­ten­za".

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Mirus ist das Herz unserer Administration und somit schlicht unentbehrlich. Ganz besonders schätzen wir die einfache Handhabung sowie die persönliche Betreuung und den ausgezeichneten Support durch die Mirus Mitarbeiter.“

Gstaad Pa­lace