As­sis­ten­za

SIAMO 24 ORE SU 24 A SUA DISPOSIZIONE

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Sia i pro­gram­mi, che tutte le leggi e le or­di­nan­ze, sono in con­ti­nua evo­lu­zio­ne. Per sod­dis­fa­re le esi­gen­ze dei nos­tri cli­en­ti, ga­ran­ti­amo re­go­larmen­te degli ag­gior­na­men­ti.
Inolt­re la nos­tra as­sis­ten­za te­le­fo­ni­ca, co­s­ti­tui­ta da un team mo­ti­va­to e com­pe­ten­te, sarà lieta di ris­pon­de­re a qual­sia­si do­man­da ri­guar­d­an­te i pro­gram­mi Mirus.

 

DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ:

DALLE 08.30 ALLE 12.00 E DALLE 13.30 ALLE 17.00

Sup­port Hot­line 0848 1000 88

Du­ran­te gli altri orari è dis­po­ni­bi­le un ser­vi­zio di pron­to in­ter­ven­to pa­ga­men­to. I nos­tri cli­en­ti posso­no tro­va­re il no­s­tro nu­me­ro di te­le­fo­no nel no­s­tro cen­tro as­sis­ten­za.
Le ri­cor­dia­mo che ques­to ser­vi­zio è a pa­ga­men­to. I costi am­mon­ta­no a CHF 320.00 l'ora (la ta­rif­fa mi­ni­ma di ogni chia­ma­ta è di CHF 80.00).

Il li­cen­zia­ta­rio ha di­ritto all'utilizzo dell'assistenza te­le­fo­ni­ca, se ha già preso parte al corso di base del pro­gram­ma, sul quale ha delle do­man­de. Le ri­cor­dia­mo che Mirus Soft­ware AG è au­to­riz­za­ta a ri­chie­de­re una ris­pet­ti­va le­git­ti­ma­zio­ne prima di un even­tua­le uti­liz­zo dell'assistenza te­le­fo­ni­ca. Per mag­gio­ri in­for­ma­zio­ni con­sul­t­a­re la fun­zio­ne ser­vi­zio as­sis­ten­za pre­sen­te in ogni pro­gram­ma Mirus sotto "aiuto" - "ser­vi­zio as­sis­ten­za".

Azi­en­da (obb­li­ga­to­rio)

Nome Con­tat­to (obb­li­ga­to­rio)

Co­gno­me Con­tat­to (obb­li­ga­to­rio)

Il vo­s­tro email (obb­li­ga­to­rio)

Te­le­fo­no (obb­li­ga­to­rio)

Luogo azi­en­da (ob­li­ga­toire)

Og­get­to

Il vo­s­tro mess­ag­gio

Sup­port Hot­line
0848 1000 88


Lu­n­e­di al ve­ner­dì
08.30 - 12.00 e
13.30 - 17.00

Mit der Mirus Lohn- und Finanzbuchhaltung sowie der Personaleinsatzplanung bewältigen wir die Aufgaben im Personalwesen ohne Probleme. Bessere Werkzeuge könnten wir uns kaum vorstellen.”

Bel­ve­dè­re Ho­tels, Scuol